Caricamento Eventi

Ecco finalmente la locandina dell’incontro del 3 novembre 2024 sul tema: LA TENEREZZA DELL’ABBRACCIO.

Imparare ad amare qualcuno, non è qualcosa che si improvvisa. Bisogna lavorare sull’amore, bisogna camminare. L’alleanza dell’amore dell’uomo e della donna si impara e si affina. Mi permetto di dire che è un’alleanza artigianale”  (Papa Francesco)
Artigiani della cura” è il titolo del percorso a cui vi invitiamo a partecipare, per imparare a prendersi un tempo di grazia, per riscoprire il progetto di Dio sulla coppia e per attingere alla Sua Tenerezza ogni giorno.
Vi aspettiamo il 3 novembre per vivere “La tenerezza dell’abbraccio” attraverso momenti di ascolto, di spiritualità e laboratoriali.
Per iscriversi si deve compilare il form scaricabile dal codice QR o dal seguente link:

https://forms.gle/XAV7KzbXsocVovaU6

L’incontro si svolgerà alla Casa della Tenerezza e per chi vuole è previsto anche il pranzo da ordinare come indicato nella scheda di iscrizione, che è obbligatorio compilare per consentirci di organizzare al meglio l’incontro che si concluderà con la celebrazione eucaristica prevista per le ore 16,30.

Se ci fossero dei gruppi che intendono partecipare a qualche incontro è necessario che scrivano -prima possibile- una mail a: info@casadellatenerezza.it indicando anche un recapito telefonico ed il numero previsto dei partecipanti per poter organizzare al meglio i vari aspetti logistici.

Per ulteriori chiarimenti telefonare a Tiziana: 347 0962118